Sardegna Oggi parla di noi!

 

✔ Il debutto al Teatro Massimo, l'intero ricavato della serata devoluto al progetto Los Quinchos. Biglietti esauriti, possibile mettersi in lista d'attesa per eventuali rinunce. La serata in programma il 19 aprile.

 

http://www.sardegnaoggi.it/Spettacolo_e_Cultura/2016-04-16/32143/Musical_benefico_per_i_bambini_del_Nicaragua_A_Cagliari_Il_Templare_fa_tutto_esaurito.html


✔ A tre giorni dal suo debutto nella nuova veste rivisitata, il musical "Il Templare" di Manuel Cossu, in scena martedì 19 aprile (con inizio alle 20.30) al Teatro Massimo di Cagliari, registra sorprendentemente il tutto esaurito in ogni ordine di posto. E' stata predisposta una lista d'attesa alla quale ci si potrà iscrivere per accedere allo spettacolo in caso di eventuali rinunce. 

Per farlo basterà inviare la propria richiesta all'indirizzo mail iltemplaremusical@gmail.com (info: www.iltemplare.it).

 

http://www.unicaradio.it/articoli/2016/04/16/8283-sold-out-al-teatro-massimo-il-templare


Manuel Cossu, Giovanni Pedditzi, Alice Madeddu e Eva Pagella presentano Il Templare ai microfoni di Simone Cavagnino su Unica Radio.

ASCOLTA L'INTERVISTA

 

http://www.unicaradio.it/podcast/2016/04/14/8268-intervista-mcossu-epagella-amadeddu-e-gpedditzi-il-templare-di-scavagnino



È il Teatro Massimo di Cagliari, uno dei templi della cultura in Sardegna, ad accogliere il 19 aprile 2016 (con inizio alle 20.30) "Il Templare", organizzato in collaborazione con l'Associazione Los Quinchos.

 

http://www.sardegnaturismo.it/it/evento/il-templare


L'Assessore Puggioni si è detta entusiasta dell'opera definendola “una novità per la produzione culturale sarda”. Ha poi continuato: “questa è un'idea di cultura, legata alla beneficenza, capace di fare innovazione sociale, produrre politiche attive e fare sviluppo nei territori: la produzione di Manuel unifica tutte queste competenze”.

 

http://www.comunecagliarinews.it/news.php?pagina=16469



✔ Sarà il Teatro Massimo di Cagliari, uno dei templi della cultura in Sardegna, ad accogliere il prossimo 19 aprile (con inizio alle 20.30) "Il Templare", musical inedito del cantante e compositore sardo Manuel Cossu, ambientato a Gerusalemme all’epoca della prima crociata e della conseguente istituzione dell’Ordine dei Cavalieri Templari. Lo spettacolo, suddiviso in due atti della durata di quarantacinque minuti ciascuno, è organizzato in collaborazione con l'Associazione Los Quinchos e l'intero ricavato della serata sarà devoluto al Progetto Los Quinchos, fondato nel 1991 in Nicaragua dall’italiana Zelinda Roccia e dedicato all'accoglienza di bambini e bambine nicaraguensi abbandonati e maltrattati.

 

http://www.unicaradio.it/articoli/2016/04/13/8249-il-templare-scena-al-teatro-massimo-di-cagliari